Codici Errore DTC OBD FIAT
P0001=Sensore tachimetro
P0002=Sensore velocità veicolo
P0003=Sensore posizione farfalla
P0004=Shift solenoid A
P0005=Shift solenoid B
P0006=Coast clutch soleniod
P0007=Torque converter clutch solenoid
P0008=VPWR/transaxle oil temperature
P0009=Regime motore
P000A=IATS – circuito aperto o cortocircuito
P000B=WSS SR (A/D) – circuito aperto o cortocircuito
P000C=Sensore posizione farfalla – circuito aperto o cortocircuito
P000D=Segnale MARCIA PER INERZIA controllo velocità crociera
P000E=Pressione barometrica – circuito aperto o cortocircuito
P000F=Sonda lambda – non attiva
P0010=Sensore EGR – circuito aperto o cortocircuito, valvola bloccata
P0011=Sonda lambda SX – inversione
P0012=Sensore posizione farfalla acceleratore
P0015=Segnale ATTIVAZIONE controllo velocità di crociera
P0016=Motorino passo passo (posteriore) – circuito aperto o cortocircuito
P0017=Scatola sterzo posteriore danneggiata
P0018=Sonda lambda SX – inversione
P0019=Elettrovalvola di comando regolatore di pressione – circuito aperto o cortocircuito
P001A=Elettrovalvola controllo spurgo – circuito aperto o cortocircuito
P001C=Elettrovalvola P/S – circuito aperto o cortocircuito
P001D=Elettrovalvola ventilazione EGR – circuito aperto o cortocircuito
P001F=Elettrovalvola – circuito aperto o cortocircuito, danneggiata
P0029=Elettrovalvola VICS – circuito aperto o cortocircuito
P002E=Elettrovalvola VRIS2 – circuito aperto
P0031=Centralina ROM error
P0032=Elettrovalvola controllo EGR
P0033=Sonda lambda
P0034=Sensore battito
P0035=Sensore temperatura EGR
P0037=VSPG – nessun segnale
P0038=Sensore temperatura olio cambio – circuito aperto o cortocircuito
P0039=RTS 1 – circuito aperto o cortocircuito
P003A=RTS 2 – circuito aperto o cortocircuito
P003B=TRS/ECTS – circuito aperto o cortocircuito
P003C=Elettrovalvola 1° – 2° marcia – circuito aperto o cortocircuito
P003D=Modulo di comando 4WS – danneggiato
P003E=Elettrovalvola 3° – 4° marcia – circuito aperto o cortocircuito
P003F=Elettrovalvola controllo bloccaggio – circuito aperto o cortocircuito
P0040=Elettrovalvola (fase 3 – 2) – circuito aperto o cortocircuito
P0041=Elettrovalvola bloccaggio – circuito aperto o cortocircuito
P0042=Elettrovalvola (pressione linea) – circuito aperto o cortocircuito
P0043=Sensore posizione farfalla
P0044=Relè ventola raffreddamento
P0045=Injector leak
P0051=Segnale iniettore
P0055=Nessun errore attivo
P0087=Sensore pressione linea carburante
P0088=Sensore pressione linea carburante
P0089=Sensore pressione linea carburante
P0090=Regolatore pressione carburante
P0092=Regolatore pressione carburante
P0100=Misuratore massa aria – fuori range
P0101=Gamma/rendimento misuratore massa aria
P0102=Misuratore massa aria – segnale basso
P0103=Misuratore massa aria – segnale alto
P0105=Circuito sensore pressione
P0106=Circuito pressione barometrica
P0107=Circuito misuratore massa aria/sensore pressione – tensione di ingresso bassa
P0108=Segnale circuito sensore pressione – maggiore del limite massimo
P0109=Sensore temperatura pressione assoluta collettore
P0110=Circuito sensore temperatura aria aspirata
P0111=Circuito temperatura aria aspirata – gamma/rendimento
P0112=Circuito temperatura aria aspirata – segnale basso
P0113=Circuito temperatura aria aspirata – segnale alto
P0115=Circuito temperatura motore
P0116=Circuito temperatura motore – gamma/rendimento
P0117=Circuito temperatura motore – segnale basso
P0118=Circuito temperatura motore – segnale alto
P0120=Circuito posizione farfalla
P0121=Circuito posizione farfalla – rendimento
P0122=Circuito posizione farfalla – segnale basso
P0123=Circuito posizione farfalla – segnale alto
P0124=Circuito posizione farfalla – guasto intermittente
P0125=Temperatura motore insufficiente per controllo carburante a circuito chiuso
P0126=Temperatura motore insufficiente
P0127=Temperatura aria – troppo alta
P0128=Termostato liquido di raffreddamento bloccato in posizione aperta
P0129=La centralina iniezione non ha rilevato alcun cambiamento di valore MAP (I6) o MAF (V8) in fase di accelerazione del motore durante la prova ER
P0130=Circuito sonda lambda 1 bancata 1
P0131=Circuito sonda lambda 1 bancata 1- tensione bassa
P0132=Circuito sonda lambda 1 bancata 1 – tensione alta
P0133=Sensore sonda lambda 1 bancata 1 si è inserito troppo lentamente
P0134=Circuito sonda lambda 1 bancata 1 – non attiva
P0135=Circuito riscaldatore lambda 1 bancata 1
P0136=Circuito sonda lambda 2 bancata 1
P0138=Circuito sonda lambda 2 bancata 1 – tensione alta
P0139=Sensore sonda lambda 2 bancata 1 si è inserito troppo lentamente
P0140=Circuito sonda lambda 2 bancata 1 – non attiva
P0141=Riscaldatore sonda lambda 2 bancata 1
P0142=Circuito sonda lambda 1 bancata 3
P0143=Circuito sonda lambda 1 bancata 3 – tensione bassa
P0144=Circuito sonda lambda 1 bancata 3 – tensione alta
P0145=Sensore sonda lambda 1 bancata 3 si è inserito troppo lentamente
P0146=Circuito sonda lambda 1 bancata 3 – non attiva
P0147=Circuito riscaldatore lambda 1 bancata 3
P0148=Errore mandata carburante riportato dalla pompa iniezione carburante
P0149=Errore fasatura iniezione riportato dalla pompa iniezione carburante
P014F=Tensione EGR fuori limiti massimi
P0150=Circuito sonda lambda 1 bancata 2
P0151=Circuito sonda lambda 1 bancata 2- tensione bassa
P0152=Circuito sonda lambda 1 bancata 2 – tensione alta
P0153=Sensore sonda lambda 1 bancata 2 si è inserito troppo lentamente
P0154=Circuito sonda lambda 1 bancata 2 – non attiva
P0155=Circuito riscaldatore lambda 1 bancata 2
P0156=Circuito sonda lambda 2 bancata 2
P0157=Tensione misuratore massa aria troppo bassa
P0158=Misuratore massa aria – fuori tolleranza
P0160=Circuito sonda lambda 2 bancata 2 – non attiva
P0161=Circuito riscaldatore lambda 2 bancata 2
P0166=Errore mandata carburante riportato dalla pompa iniezione carburante
P0167=Errore fasatura iniezione riportato dalla pompa iniezione carburante
P0170=Fuel trimmer malfunction bancata 1
P0171=Sistema troppo magro bancata 1
P0172=Sistema troppo ricco bancata 1
P0173=Fuel trimmer malfunction bancata 2
P0174=Sistema troppo magro bancata 2
P0175=Sistema troppo ricco bancata 2
P0176=Circuito sensore carburante alternativo
P0177=Il motore funziona sempre con miscela ricca
P0180=Circuito sensore temperatura carburante A
P0181=Circuito sensore temperatura carburante A – gamma/rendimento
P0182=Circuito sensore temperatura carburante A – segnale basso
P0183=Circuito sensore temperatura carburante A – segnale alto
P0184=Tensione misuratore massa aria troppo bassa
P0185=Circuito sensore temperatura carburante B – gamma/rendimento
P0186=Circuito sensore temperatura carburante B – segnale basso
P0187=Circuito sensore temperatura carburante B – segnale alto
P0190=Sensore pressione linea carburante
P0191=Sensore pressione linea carburante – rendimento
P0192=Regolatore pressione carburante
P0193=Regolatore pressione carburante
P0196=Circuito sensore temperatura olio motore
P0197=Circuito sensore temperatura olio motore – segnale basso
P0198=Circuito sensore temperatura olio motore – segnale alto
P0200=Circuito iniettori
P0201=Circuito iniettore cilindro 1
P0202=Circuito iniettore cilindro 2
P0203=Circuito iniettore cilindro 3
P0204=Circuito iniettore cilindro 4
P0205=Circuito iniettore cilindro 5
P0206=Circuito iniettore cilindro 6
P0207=Circuito iniettore cilindro 7
P0208=Circuito iniettore cilindro 8
P0209=Circuito iniettore cilindro 9
P0210=Circuito iniettore cilindro 10
P0211=Circuito iniettore cilindro 11
P0212=Circuito iniettore cilindro 12
P0213=Iniettore avviamento a freddo 1
P0215=Relè alimentazione
P0216=Circuito di controllo fasatura iniezione
P0217=Temperatura motore troppo alta
P0218=Temperatura liquido trasmissione troppo alta
P0219=Veocità eccessiva motore
P0220=Circuito interruttore posizione farfalla
P0221=Circuito interruttore posizione farfalla – gamma/rendimento
P0222=Circuito interruttore posizione farfalla – segnale basso
P0223=Circuito interruttore posizione farfalla – segnale alto
P0226=Guasto bobina EDIS sconosciuto
P0227=Nessun segnale sensore battito
P0230=Circuito primario pompa carburante
P0231=Circuito secondario pompa carburante – tensione bassa
P0232=Circuito secondario pompa carburante – tensione alta
P0234=Pressione alimentazione inaspettata durante decelerazione motore
P0235=Circuito sensore pressione assoluta collettore
P0236=Circuito sensore sovralimentazione turbo – gamma/rendimento
P0237=Circuito sensore sovralimentazione turbo – tensione bassa
P0238=Circuito sensore sovralimentazione turbo – tensione alta
P0243=Circuito attuatore wastegate
P0251=Regolazione quantità carburante pompa di iniezione
P0252=La fase iniezione calcolata non corrisponde alla fase iniezione richiesta
P0256=Funzionamento difettoso riduzione attiva protossido d’azoto iniettore 2
P0261=Circuito iniettore cilindro 1 – segnale basso
P0262=Circuito iniettore cilindro 1 – segnale alto
P0263=Errore fase iniezione cilindro 1
P0264=Circuito iniettore cilindro 2 – segnale basso
P0265=Circuito iniettore cilindro 2 – segnale alto
P0266=Errore fase iniezione cilindro 2
P0267=Circuito iniettore cilindro 3 – segnale basso
P0268=Circuito iniettore cilindro 3 – segnale alto
P0269=Errore fase iniezione cilindro 3
P0270=Circuito iniettore cilindro 4 – segnale basso
P0271=Circuito iniettore cilindro 4 – segnale alto
P0272=Errore fase iniezione cilindro 4
P0273=Circuito iniettore cilindro 5 – segnale basso
P0274=Circuito iniettore cilindro 5 – segnale alto
P0275=Errore fase iniezione cilindro 5
P0276=Circuito iniettore cilindro 6 – segnale basso
P0277=Circuito iniettore cilindro 6 – segnale alto
P0278=Errore fase iniezione cilindro 6
P0279=Circuito iniettore cilindro 7 – segnale basso
P0280=Circuito iniettore cilindro 7 – segnale alto
P0281=Errore fase iniezione cilindro 7
P0282=Circuito iniettore cilindro 8 – segnale basso
P0283=Circuito iniettore cilindro 8 – segnale alto
P0284=Errore fase iniezione cilindro 8
P0298=Temperatura olio troppo alta
P0300=Rilevata mancata accensione
P0301=Rilevata mancata accensione cilindro 1
P0302=Rilevata mancata accensione cilindro 2
P0303=Rilevata mancata accensione cilindro 3
P0304=Rilevata mancata accensione cilindro 4
P0305=Rilevata mancata accensione cilindro 5
P0306=Rilevata mancata accensione cilindro 6
P0307=Rilevata mancata accensione cilindro 7
P0308=Rilevata mancata accensione cilindro 8
P0309=Rilevata mancata accensione cilindro 9
P030E=Centralina difettosa
P0310=Rilevata mancata accensione cilindro 10
P0311=Rilevata mancata accensione cilindro 11
P0312=Rilevata mancata accensione cilindro 12
P0315=Variazione sistema posizione albero motore non appresa
P0316=Rilevata accensione irregolare all’avviamento (primi 1000 giri)
P0320=La centralina motore ha rilevato 2 segnali di rilevamento profilo accensione (PIP) irregolari consecutivi
P0321=Centralina guasta
P0325=Circuito sensore battito in testa 1
P0326=Circuito sensore battito in testa 1
P0327=Circuito sensore battito in testa 1 – tensione bassa
P0328=Circuito sensore battito in testa 1 – tensione alta
P0330=Circuito sensore battito in testa 2
P0331=Circuito sensore battito in testa 2
P0334=Posizione valvola EGR troppo alta
P0335=Circuito sensore posizione albero motore (ignorare se non presenti anche gli errori P0149, P0167, P0166)
P0336=Circuito sensore posizione albero motore (ignorare se non presenti anche gli errori P0149, P0167, P0166)
P0337=Circuito sensore posizione albero motore (ignorare se non presenti anche gli errori P0149, P0167, P0166)
P0340=Circuito posizione albero a camme
P0341=Circuito posizione albero a camme – rendimento
P0344=Intermittenza circuito sensore posizione albero a camme (bancata 1 o singolo sensore)
P0350=Circuito primario bobina di accensione
P0351=Circuito primario bobina di accensione A
P0352=Circuito primario bobina di accensione B
P0353=Circuito primario bobina di accensione C
P0354=Circuito primario bobina di accensione D
P0355=Circuito primario bobina di accensione E
P0356=Circuito primario bobina di accensione F
P0357=Circuito primario bobina di accensione G
P0358=Circuito primario bobina di accensione H
P0359=Circuito primario bobina di accensione I
P0360=Circuito primario bobina di accensione J
P0380=Circuito di controllo candelette preriscaldo
P0381=Circuito spia candelette preriscaldo
P0385=Circuito sensore posizione albero motore B
P0400=Flusso sistema EGR difettoso
P0401=Flusso sistema EGR insufficiente
P0402=Circuito sensore misuratore massa aria – segnale alto
P0403=Circuito controllo posizione valvola EGR
P0404=Controllo posizione valvola EGR
P0405=Circuito sensore A EGR – segnale basso
P0406=Circuito sensore A EGR – segnale alto
P0409=Sensore posizione valvola EGR – guasto o fuori scala
P0410=Sistema iniezione aria secondaria
P0411=Rilevato flusso errato al sistema iniezione aria secondaria
P0412=Circuito valvola iniezione aria secondaria
P0413=Circuito sistema iniezione aria secondaria – circuito aperto
P0414=Resistenza solenoide sistema iniezione aria secondaria – fuori dai limiti previsti
P0416=Circuito sistema iniezione aria secondaria – circuito aperto
P0417=Circuito sistema iniezione aria secondaria – cortocircuito
P0420=Tasso di trasformazione catalizzatore (bancata 1) troppo basso
P0421=Tasso di trasformazione catalizzatore (bancata 1) troppo basso
P0430=Tasso di trasformazione catalizzatore (bancata 2) troppo basso
P0440=Sistema controllo emissioni evaporative difettoso
P0441=Flusso di spurgo errato sistema di controllo emissioni evaporative
P0442=Rilevata perdita sistema evaporativo (piccola perdita 1 mm)
P0443=Gestione vapori emissioni evaporative difettosa
P0444=Valvola di comando spurgo sistema di controllo evaporativo – circuito aperto
P0445=Valvola di comando spurgo sistema di controllo evaporativo – cortocircuito
P0446=Sistema controllo emissioni evaporative difettoso
P0450=Sistema controllo emissioni evaporative difettoso
P0451=Sistema controllo emissioni evaporative difettoso
P0452=Sistema controllo emissioni evaporative difettoso
P0453=Sistema controllo emissioni evaporative difettoso
P0455=Rilevata perdita sistema evaporativo (perdita consistente)
P0456=Rilevata perdita sistema evaporativo (perdita molto piccola 0.5 mm)
P0457=Rilevata perdita sistema evaporativo (tappo carburante disinserito/allentato)
P0460=Sensore livello carburante fuori range
P0461=Sensore livello carburante fuori range
P0470=Circuito sensore pressione di ritorno scarico
P0471=Circuito sensore pressione di ritorno scarico
P0472=Circuito sensore pressione di ritorno scarico
P0473=Circuito sensore pressione di ritorno scarico
P0475=Valvola di regolazione pressione di scarico
P0476=Valvola di regolazione pressione di scarico
P0478=Valvola di regolazione pressione di scarico
P0480=Circuito di comando ventola di raffreddamento 1
P0481=Circuito di comando ventola di raffreddamento 2
P0482=Circuito di comando ventola di raffreddamento 3
P0486=Sensore posizione farfalla EGR
P0487=Valvola farfalla EGR interruzione mandata aria
P0488=Controllo posizione farfalla EGR – guasto o fuori gamma
P0500=Circuito sensore giri
P0501=Circuito sensore giri
P0503=Circuito sensore giri
P0505=Guasto circuito comando aria aspirata
P0506=Controllo regime minimo
P0507=Controllo regime minimo
P0510=Interruttore minimo
P0511=Circuito comando aria aspirata
P0513=Tensione batteria bassa
P0515=Circuito temperatura elettrolito batteria
P0522=NDS – A/C inserito
P0523=Sensore ventola A/C
P0524=Opzione GPL selezionata
P0525=Nessun segnale sensore velocità ventola di raffreddamento
P0531=Circuito sensore di pressione A/C – gamma /rendimento
P0532=Circuito sensore di pressione A/C – tensione bassa
P0533=Circuito sensore di pressione A/C – tensione alta
P0534=Perdita refrigerante A/C
P0540=Circuito riscaldatore aria aspirata collettore
P0541=Circuito riscaldatore aria aspirata collettore – tensione bassa
P0542=Circuito riscaldatore aria aspirata collettore – tensione alta
P0552=Circuito pressione servosterzo – segnale basso
P0553=Circuito pressione servosterzo – segnale alto
P0560=Tensione batteria
P0562=Tensione batteria bassa
P0563=Tensione batteria alta
P0565=Segnale cruise inserito
P0566=Segnale disinserimento cruise
P0567=Segnale ripristino cruise
P0568=Segnale attivazione cruise
P0569=Segnale marcia per inerzia cruise
P0570=Segnale accelerazione cruise
P0571=Interruttore freno cruise
P0575=Ingresso controllo velocità
P0578=Tensione batteria bassa
P0600=Interfaccia seriale
P0601=Memoria centralina
P0602=Errore riprogammazione centralina motore
P0603=Centralina – interruzione di corrente sul circuito memoria di mantenimento
P0604=Centralina – errore RAM esterna
P0605=Centralina motore – errore memoria
P0606=Centralina motore
P0607=Centralina motore
P0608=Segnale uscita velocità veicolo
P0610=Centralina motore – errore memoria
P0611=Configurazione centralina
P0615=Circuito motorino d’avviamento
P0623=Circuito spia alternatore
P0628=Interruttore selettore modalità (sport/economy)
P0634=Segnale interruttore selezione marce
P0635=Segnale temperatura olio cambio – cortocircuito a massa/segnale errato
P0636=Segnale temperatura olio cambio – cortocircuito a positivo/segnale errato
P0640=Circuito di comando riscaldatore aria aspirata collettore
P0645=Circuito relè frizione A/C
P0648=Circuito di controllo spia immobilizzatore
P0649=Circuito di controllo spia controllo velocità
P0650=Circuito di controllo spia avaria
P0652=Circuito di alimentazione tensione centralina – VCC 2 cortocircuito a massa o circuito aperto
P0653=Circuito di alimentazione tensione centralina – VCC 2 cortocircuito a positivo
P0654=Circuito uscita giri motore
P0656=Circuito segnale uscita livello carburante
P0660=Circuito valvola di regolazione collettore di aspirazione
P0670=Circuito di comando modulo candelette
P0671=Circuito candelette cilindro 1
P0672=Circuito candelette cilindro 2
P0673=Circuito candelette cilindro 3
P0674=Circuito candelette cilindro 4
P0675=Circuito candelette cilindro 5
P0676=Circuito candelette cilindro 6
P0677=Circuito candelette cilindro 7
P0678=Circuito candelette cilindro 8
P0683=Modulo di comando candelette – errore di comunicazione
P0684=Circuito di controllo candelette
P0685=Relè principale centralina motore
P0691=Elettrovalvola cambio 1
P0692=Elettrovalvola cambio 2
P0693=Elettrovalvola cambio 3
P0694=Elettrovalvola cambio 4
P0700=Sistema di comando cambio
P0703=Circuto interruttore freno
P0704=Interruttore frizione – segnale non plausibile
P0705=Circuito sensore posizione leva selettrice cambio
P0706=Circuito sensore posizione leva selettrice cambio
P0710=Circuito temperatura olio cambio
P0711=Circuito temperatura olio cambio
P0712=Circuito temperatura olio cambio
P0713=Circuito temperatura olio cambio
P0715=Circuito temperatura olio cambio
P0717=Circuito sensore velocità turbina – nessun segnale
P0718=Circuito sensore velocità turbina
P0720=Circuito sensore velocità albero di uscita
P0721=Circuito sensore velocità albero di uscita
P0722=Circuito sensore velocità albero di uscita – nessun segnale
P0723=Circuito sensore velocità albero di uscita
P0725=Circuito ingresso giri motore
P0730=Rapporto marcia errato
P0731=Rapporto marcia 1
P0732=Rapporto marcia 2
P0733=Rapporto marcia 3
P0734=Rapporto marcia 4
P0735=Rapporto marcia 5
P0736=Rapporto retromarcia
P0740=Elettrovalvola attivazione frizione convertitore di coppia
P0741=Elettrovalvola attivazione frizione convertitore di coppia
P0742=Elettrovalvola attivazione frizione convertitore di coppia – bloccata in posizione di inserimento
P0743=Elettrovalvola attivazione frizione convertitore di coppia
P0744=Circuito frizione
P0745=Elettrovalvola regolazione pressione A
P0746=Elettrovalvola regolazione pressione A
P0747=Elettrovalvola regolazione pressione A – bloccata in posizione di inserimento
P0748=Regolazione elettronica pressione A – guasto elettrico
P0750=Elettrovalvola selezione marce 1
P0751=Elettrovalvola selezione marce 1
P0752=Elettrovalvola selezione marce 1 – bloccata in posizione di inserimento
P0753=Elettrovalvola selezione marce 1 – guasto elettrico
P0755=Elettrovalvola selezione marce 2
P0756=Elettrovalvola selezione marce 2
P0757=Elettrovalvola selezione marce 2 – bloccata in posizione di inserimento
P0758=Elettrovalvola selezione marce 2 – guasto elettrico
P0760=Elettrovalvola selezione marce 3
P0761=Elettrovalvola selezione marce 3
P0762=Elettrovalvola selezione marce 3 – bloccata in posizione di inserimento
P0763=Elettrovalvola selezione marce 3 – guasto elettrico
P0765=Elettrovalvola selezione marce 4
P0766=Elettrovalvola selezione marce 4
P0767=Elettrovalvola selezione marce 4 – bloccata in posizione di inserimento
P0768=Elettrovalvola selezione marce 4 – guasto elettrico
P0770=Elettrovalvola selezione marce 5
P0771=Elettrovalvola selezione marce 5
P0773=Elettrovalvola selezione marce 5
P0775=Elettrovalvola regolazione pressione B
P0778=Elettrovalvola regolazione pressione B
P0779=Elettrovalvola regolazione pressione B
P0781=Errore passaggio tra 1° e 2° marcia
P0782=Errore passaggio tra 2° e 3° marcia
P0783=Errore passaggio tra 3° e 4° marcia
P0784=Errore passaggio tra 4° e 5° marcia
P0785=Circuito elettrovalvola spurgo contenitore assorbimento emissioni evaporative
P0786=Segnale uscita spia PERF
P0787=Circuito primario pompa carburante
P0788=Segnale uscita relè controllo A/C
P0789=Segnale uscita esclusione ricircolo
P0791=Circuito sensore velocità albero intermedio
P0792=Segnale uscita elettroventola 2
P0793=Circuito sensore velocità albero intermedio
P0794=Circuito sensore velocità albero intermedio
P0795=Elettrovalvola regolazione pressione C
P0796=Elettrovalvola regolazione pressione C – rendimento o bloccata in posizione di inserimento
P0797=Elettrovalvola regolazione pressione C – bloccata in posizione di inserimento
P0799=Elettrovalvola regolazione pressione C – bloccata in posizione di inserimento
P0804=Lock-up clutch circuit malfunction
P0805=Circuito sensore posizione frizione
P0806=Module ignition supply input malfunction
P0808=Manual switch incorrect pattern
P0809=Transmission reverse gear incorrect ratio
P0810=Linea CAN
P0812=Linea CAN
P0814=Circuito display posizione leva selettrice
P0815=Circuito interruttore passaggio a marcia più alta
P0816=Circuito interruttore passaggio a marcia più bassa
P0817=Circuito disabilitazione motorino avviamento
P0818=Driveline disconnect switch input circuit
P0837=Tensione sensore di temperatura evaporatore – troppo bassa
P0838=Tensione sensore di temperatura evaporatore – troppo alta
P0839=Tensione sensore di temperatura evaporatore – fuori range
P0840=Circuito pressostato/sensore pressione liquido cambio A
P0841=Circuito pressostato/sensore pressione liquido cambio A
P0844=Circuito pressostato/sensore pressione liquido cambio A
P0845=Veicolo immobilizzato – modalità fabbrica
P0919=Errore comando posizione innesto marce
P0998=Errore prova ER
P1000=Prove predisposizione sistemi diagnostica di bordo (OBD) non completa.
P1001=Test autodiagnosi per ricerca errori con motore in moto non completato. Prova abbandonata
P1100=Intermittenza circuito sensore misuratore massa aria
P1101=Sensore misuratore massa aria fuori dal campo di autotest
P1102=Sensore misuratore massa aria entro il campo ma inferiore rispetto all’atteso
P1103=Sensore misuratore massa aria entro il campo ma superiore rispetto all’atteso
P1104=Circuito sensore misuratore massa aria a massa
P1105=Ubicazione doppio alternatore superiore del veicolo
P1106=Doppio alternatore inferiore difettoso
P1107=Circuito inferiore doppio alternatore
P1108=Circuito spia batteria doppio alternatore
P1109=Intermittenza circuito B sensore temperatura aria aspirata
P1110=Interruzione/cortocircuito circuito temperatura aria aspirata (D/C)
P1111=System Pass
P1112=Intermittenza circuito temperatura aria aspirata
P1113=Circuito temperatura aria aspirata circuito aperto o circuito chiuso
P1114=Input basso circuito B temperatura aria aspirata (motori Super/Turbo)
P1115=Input alto circuito B temperatura aria aspirata (motori Super/Turbo)
P1116=Sensore temperatura liquido di raffreddamento motore fuori dal campo di autotest
P1117=Intermittenza circuito sensore temperatura liquido di raffreddamento motore
P1118=Input basso circuito temperatura aria collettore
P1119=Input alto circuito temperatura aria collettore
P1120=Segnale sensore posizione farfalla minore del limite minimo
P1121=Sensore posizione acceleratore incoerente con sensore massa aria
P1122=Segnale sensore posizione farfalla minore della tensione minima
P1123=Segnale sensore posizione farfalla maggiore della tensione massima
P1124=Sensore A posizione farfalla fuori dal campo di autotest
P1125=Intermittenza sensore A posizione farfalla
P1126=Circuito sensore posizione farfalla (campo stretto)
P1127=Scarico non caldo, sonda lambda a valle non provata
P1128=Sonde lambda a monte scambiate
P1129=Sonde lambda a valle scambiate
P1130=Commutazione sonda lambda destra a monte errata iniezione controllata limite
P1131=Commutazione sonda lambda destra a monte errata sensore indica miscela magra
P1132=Commutazione sonda lambda destra a monte errata sensore indica miscela grassa
P1133=Rilevata mancata accensione
P1134=Rilevata mancata accensione
P1135=Tensione circuito sonda lambda destra a monte oltre limite inferiore
P1136=Tensione circuito sonda lambda destra a monte oltre limite superiore
P1137=Segnale sonda lambda destra a valle non varia, sensore indica miscela magra
P1138=Mancanza segnale sonda lambda bancata 1 sensore 2, la sonda indica miscela ricca
P1139=Circuito indicatore acqua nel carburante
P1140=Condizione di acqua nel carburante
P1141=Tensione bassa circuito sonda lambda a valle
P1142=Tensione alta circuito sonda lambda a valle
P1143=Campo/prestazioni valvola di comando iniettori pneumatici (Jaguar) o mancanza di interruttori HO2S, HO2S13 indica magra (Mazda)
P1144=Circuito valvola di comando iniettori assistita ad aria (Jaguar) o mancanza segnale sonda lambda bancata 1 sensore 3, la sonda indica miscela ricca (Mazda)
P1150=Segnale sonda lambda sinistra a monte non varia, iniezione controllata limite
P1151=Segnale sonda lambda sinistra a monte non varia, sensore indica miscela magra
P1152=Segnale sonda lambda sinistra a monte non varia, sensore indica miscela grassa
P1153=Rilevata mancata accensione
P1154=Rilevata mancata accensione
P1155=Accensione MIL da parte del modulo di comando carburante alternativo
P1156=Circuito interruttore selezione carburante
P1157=Mancanza di interruttori HO2S22 – il sensore indica miscela troppo povera
P1158=Assenza segnale da interruttore da sonda lambda sinistra a valle
P1159=Motorino passo passo carburante
P1167=Il tecnico non ha premuto il pedale dell’acceleratore durante la prova farfalla di accelerazione
P1168=Sensore pressione linea carburante entro i limiti consentiti ma tendente al basso
P1169=Sensore pressione linea carburante entro i limiti consentiti ma tendente all’alto
P1170=Elettrovalvola di arresto motore (Diesel) o controllo miscela aria-carburante di ritorno (H02S11)
P1171=Sistema troppo magro – bancate 1 e 2 (anomalia carburante magro) o Sensore rotore (Diesel)
P1172=Sistema troppo ricco – bancate 1 e 2 (anomalia carburante ricco) o sensore rotore (Diesel)
P1173=Controllo miscela aria-carburante di ritorno (H02S21) o calibrazione rotore (Diesel)
P1174=Sistema troppo magro – bancate 1 e 2 (H02S sospetto) o sensore camme (Diesel)
P1175=Sistema troppo ricco – bancate 1 e 2 (sospetta sonda lambda) o controllo camma (Diesel)
P1176=Regolazione carburante troppo magra a lungo termine – bancate 1 e 2 (FMFR) (Jaguar) o calibrazione camme (Ford Diesel)
P1177=Regolazione carburante troppo magra a lungo termine – bancate 1 e 2 (FMFR) (Jaguar) o sincronizzazione (Ford Diesel)
P1178=Compensazione dell’alimentazione a lungo termine troppo magra – bancate 1 e 2 (AMFR) (Jaguar) o limiti chiusura (Diesel)
P1179=Regolazione carburante troppo ricca nel tempo – bancate 1 e 2 (AMFR) (Jaguar)
P1180=Sistema consegna carburante – basso
P1181=Impianto carburazione – alto
P1182=Circuito elettrovalvola interruzione carburante
P1183=Circuito sensore temperatura olio motore
P1184=Sensore temperatura olio motore fuori dal campo di autotest
P1185=Interruzione circuito riscaldatore sonda lambda – anomalia hardware (Jaguar) o sensore temperatura pompa carburante alto (Diesel)
P1186=Cortocircuito riscaldatore sonda lambda – anomalia hardware (Jaguar) o sensore temperatura pompa carburante basso (Diesel)
P1187=Interruzione riscaldatore sonda lambda – anomalia presunta (Jaguar) o selezione versione (Diesel)
P1188=Resistenza circuito riscaldatore sonda lambda (Jaguar) o memoria di calibrazione (Diesel)
P1189=Circuito riscaldatore sonda lambda resistenza bassa anomalia 1 (Jaguar) o segnale velocità pompa (Diesel)
P1190=Anomalia 2 bassa resistenza circuito riscaldatore sonda lambda (Jaguar) o resistore calibrazione fuori campo (Diesel/Mazda)
P1191=Circuito TP (controllato) (Mazda) o interruzione riscaldatore sonda lambda – anomalia hardware (Jaguar) o tensione linea chiave (Diesel)
P1192=Cortocircuito riscaldatore sonda lambda (Jaguar) o V esterna (Diesel)
P1193=Interruzione riscaldatore sonda lambda – anomalia presunta (Jaguar) o sovracorrente comando EGR (Diesel)
P1194=Anomalia resistenza circuito riscaldatore sonda lambda (Jaguar) o convertitore A/D ECM/PCM (Diesel/Mazda)
P1195=Circuito sensore pressione atmosferica (Mazda) o anomalia 1 resistenza bassa circuito riscaldatore sonda lambda (Jaguar) o mancata inizializzazione chip SCP HBCC (Diesel)
P1196=Tensione alta al key-off (Diesel) o anomalia 2 bassa resistenza circuito riscaldatore sonda lambda (Jaguar) circuito interruttore motorino di avviamento (Mazda)
P1197=Circuito interruttore chilometraggio (Mazda) tensione bassa al key-off (Diesel)
P1198=Circuito di ingresso livello carburante alto (Jaguar) o bassa alimentazione controllo rotore pompa (Diesel)
P1199=Circuito basso ingresso livello carburante
P1201=Interruzione/cortocircuito iniettore cilindro n° 1
P1202=Interruzione/cortocircuito iniettore cilindro n° 2
P1203=Interruzione/cortocircuito iniettore cilindro n° 3
P1204=Interruzione/cortocircuito iniettore cilindro n° 4
P1205=Interruzione/cortocircuito iniettore cilindro n° 5
P1206=Interruzione/cortocircuito iniettore cilindro n° 6
P1207=Interruzione/cortocircuito iniettore cilindro n° 7
P1208=Interruzione/cortocircuito iniettore cilindro n° 8
P1209=Anomalia prova delta del picco di pressione comando iniettori
P1210=Pressione di comando iniettori oltre il livello atteso
P1211=Pressione di comando iniettori oltre/sotto il livello desiderato
P1212=Pressione di comando iniettori non al livello atteso
P1213=Iniettore avviamento a freddo 1
P1214=Posizione farfalla sensore B fuori limite
P1215=Input basso circuito C sensore posizione pedale
P1216=Input alto circuito C sensore posizione pedale
P1217=Intermittenza circuito C sensore posizione pedale
P1218=Circuito posizione albero a camme segnale alto
P1219=Circuito posizione albero a camme segnale basso
P1220=Sensore posizione farfalla
P1221=Sistema controllo trazione
P1222=Circuito uscita comando trazione
P1223=Sensore posizione pedale circuito B ingresso alto (USA) o arresto di emergenza ridondante (Europa)
P1224=Posizione farfalla sensore B fuori limite autotest
P1225=Sensore sollevamento ago
P1226=Sensore manicotto dosatore
P1227=Wastegate guasta chiusa (sovrapressione) (USA) o regolatore fasatura (Europa)
P1228=Wastegate guasta aperta (pressione insufficiente) (USA) o regolatore di velocità veicolo (Europa) o input alto circuito protezione meccanica (Jaguar)
P1229=Amplificatore di potenza pompa intercooler o attuatore fasatura pompa (Europa) o circuito di comando farfalla elettronica (Jaguar)
P1230=Malfunzionamento velocità bassa pompa carburante (VLCM) o relè pompa carburante (Jaguar)
P1231=Circuito basso secondario pompa carburante, alta velocità (VLCM)
P1232=Circuito primario velocità pompa carburante (pompa carburante a doppia velocità)
P1233=Modulo di comando pompa carburante disabilitato o fuori linea (modulo di comando pompa carburante)
P1234=Modulo di comando pompa carburante disabilitato o fuori linea (modulo di comando pompa carburante)
P1235=Comando pompa carburante superati i limiti previsti
P1236=Comando pompa carburante fuori campo (modulo di comando pompa carburante) o circuito 1 VSV (Jaguar)
P1237=Circuito primario pompa carburante
P1238=Circuito secondario pompa carburante (modulo di comando pompa carburante)
P1239=Alimentazione pompa carburante
P1240=Alimentazione elettrica sensore
P1241=Input basso alimentazione elettrica sensore
P1242=Input alto alimentazione elettrica sensore
P1243=Anomalia pompa carburante secondaria o anomalia di massa o massa analogica (Jaguar)
P1244=Input alto carico alternatore
P1245=Ingresso basso carico alternatore o ingresso basso segnale di avviamento (Jaguar)
P1246=Sistema di ricarica o input alto segnale di avviamento (Jaguar)
P1247=Bassa pressione sovralimentazione turbo
P1248=Pressione di sovralimentazione turbo non rilevata
P1249=Prestazioni valvola di comando wastegate
P1250=Elettrovalvola comando regolatore di pressione carburante o molla valvola farfalla (Jaguar)
P1251=Circuito elettrovalvola miscela aria (Mazda) o posizione farfalla (Jaguar)
P1252=Elettrovalvola di comando regolatore di pressione n°2 circuito aperto o circuito chiuso
P1253=Basso PDS1 e LPDS correlazione pedale (Diesel) o VSV inceppata su VR (Jaguar)
P1254=Alto PDS2 e LPDS correlazione pedale
P1255=Basso PDS2 e LPDS correlazione pedale
P1256=PDS1 e HPDS correlazione pedale
P1257=PDS2 e HPDS correlazione pedale
P1258=PDS1 e PDS2 correlazione pedale
P1259=Segnale immobilizzatore a centralina motore
P1260=Rilevato furto, veicolo immobilizzato
P1261=Cortocircuito da lato alto a basso cilindro n° 1
P1262=Cortocircuito da lato alto a basso cilindro n° 2
P1263=Cortocircuito da lato alto a basso cilindro n° 3
P1264=Cortocircuito da lato alto a basso cilindro n° 4
P1265=Cortocircuito da lato alto a basso cilindro n° 5
P1266=Cortocircuito da lato alto a basso cilindro n° 6
P1267=Cortocircuito da lato alto a basso cilindro n° 7
P1268=Cortocircuito da lato alto a basso cilindro n° 8
P1269=Codice immobilizzatore non programmato
P1270=Giri/min. motore o limitatore velocità veicolo raggiunto
P1271=Interruzione da lato alto a basso cilindro n° 1
P1272=Interruzione da lato alto a basso cilindro n° 2
P1273=Interruzione da lato alto a basso cilindro n° 3
P1274=Interruzione da lato alto a basso cilindro n° 4
P1275=Interruzione da lato alto a basso cilindro n° 5
P1276=Interruzione da lato alto a basso cilindro n° 6
P1277=Interruzione da lato alto a basso cilindro n° 7
P1278=Interruzione da lato alto a basso cilindro n° 8
P1279=Campo/prestazioni circuito sensore manicotto di comando (Mazda)
P1280=Pressione di comando iniettori fuori campo bassa
P1281=Pressione di comando iniettori fuori campo alta
P1282=Pressione di comando iniettori eccessiva
P1283=Circuito di controllo del regolatore di pressione iniettori
P1284=KOER annullato – Guasto pressione di comando iniettori (Diesel)
P1285=Condizione di sovratemperatura testa cilindri
P1286=Quantità carburante in tolleranza ma inferiore alla quantità richiesta
P1287=Quantità carburante in tolleranza ma superiore alla quantità richiesta
P1288=Sensore temperatura testa cilindri fuori dal campo di autotest
P1289=Input alto circuito sensore temperatura testa cilindri
P1290=Input basso circuito sensore temperatura testa cilindri
P1291=Cortocircuito a massa o Vbatt lato alto iniettori – Bancata 1
P1292=Cortocircuito a massa o Vbatt lato alto iniettori – Bancata 2
P1293=Interruzione lato alto iniettori – Bancata 1
P1294=Interruzione lato alto iniettori – Bancata 2
P1295=Anomalie multiple iniettori – Bancata 1
P1296=Anomalie multiple iniettori – Bancata 2
P1297=Cortocircuito reciproco interruttori lato alto iniettori
P1298=Circuito segnale monitoraggio diagnostica accensione
P1299=Sensore temperatura refrigerante motore, contro il surriscaldamento della testata, inserito
P1300=Anomalia calibrazione sovralimentazione
P1301=Taratura sovralimentazione alta
P1302=Calibrazione bassa sovralimentazione
P1303=Anomalia calibrazione ricircolo gas di scarico
P1305=Calibrazione bassa del ricircolo gas di scarico
P1306=Circuito di eccitazione relè di kick-down
P1307=Circuito di mantenimento relè di kick-down
P1308=Circuito innesto A/C
P1309=Hardware di monitoraggio mancata accensione – CMP disallineato, rumorosità CKP/CMP, chip PCM AICE
P1310=Rilevamento guasto dovuto a perdita colpi per ionizzazione del modulo centralina motore
P1311=Rilevamento guasto comunicazione dovuto a perdita colpi per ionizzazione del modulo centralina motore
P1312=Valvola di comando temporizzatore – funzionamento difettoso circuito
P1313=Anomalia danneggiamento catalizzatore tasso mancata accensione – Bancata 1 (Jaguar)
P1314=Anomalia danneggiamento catalizzatore tasso mancata accensione – Bancata 2 (Jaguar)
P1315=Mancata accensione persistente (Jaguar)
P1316=Rilevati codici IDM o Tasso mancata accensione superiore a emissioni (Jaguar)
P1317=Codici amplificatore di potenza modulo iniettore/circuito iniettore non recuperati
P1318=Sensore posizione temporizzatore funzionamento difettoso circuito
P1319=Sensore posizione temporizzatore funzionamento difettoso CAN/rendimento
P1320=Interruzione segnale spinterogeno
P1336=Campo/prestazione sensore albero a camme o albero motore
P1340=Circuito B sensore posizione albero a camme
P1341=Campo/prestazioni circuito B sensore posizione albero a camme
P1342=Campo/prestazioni circuito A sensore richiesta pedale
P1343=Campo/prestazioni circuito B sensore richiesta pedale
P1344=Campo/prestazioni circuito C sensore richiesta pedale
P1345=Segnale identificazione cilindro (dal sensore albero a camme) (Mazda)
P1346=Circuito B sensore livello carburante
P1347=Campo/prestazioni circuito B sensore livello carburante
P1348=Input basso circuito B sensore livello carburante
P1349=Circuito sensore livello carburante segnale alto
P1350=Intermittenza circuito B sensore livello carburante
P1351=Circuito segnale monitoraggio diagnostica accensione
P1352=Circuito primario bobina accensione A
P1353=Circuito primario bobina accensione B
P1354=Circuito primario bobina accensione C
P1355=Circuito primario D bobina di accensione
P1356=Sono stati rilevati segnali di rilevamento profilo accensione mentre l’ampiezza del segnale di monitoraggio indicava motore fermo
P1357=Ampiezza segnale autodiagnosi modulo EI non definita
P1358=Segnale di monitoraggio diagnostico accensione fuori dal campo di autotest (nessuna CPU OK)
P1359=Guasto circuito anticipo accensione
P1360=Circuito secondario A bobina di accensione
P1361=Circuito secondario B bobina di accensione o bobina di accensione, cilindro n° 1, nessuna attivazione (Jaguar)
P1362=Circuito secondario C bobina di accensione o bobina di accensione, cilindro n° 2, nessuna attivazione (Jaguar)
P1363=Circuito secondario D bobina di accensione o bobina di accensione, cilindro n° 3, nessuna attivazione (Jaguar)
P1364=Circuito primario bobina di accensione
P1365=Circuito secondario bobina di accensione o bobina di accensione, cilindro n° 5, nessuna attivazione (Jaguar)
P1366=Libero per accensione
P1367=Sistema accensione elettronica senza distributore
P1368=Mancate accensione o anomalia sistema accensione gruppo 2 (Jaguar)
P1369=Segnale di ritorno spia temperatura motore
P1370=Aumento insufficiente giri/min. durante prova scintille
P1371=Bobina di accensione – cilindro 1 – anomalia di attivazione prematura
P1372=Bobina di accensione – cilindro 2 – anomalia di attivazione prematura
P1373=Bobina di accensione – cilindro 3 – anomalia di attivazione prematura
P1374=Bobina di accensione – cilindro 4 – anomalia di attivazione prematura
P1375=Bobina di accensione – cilindro 5 – anomalia di attivazione prematura
P1376=Bobina di accensione – cilindro 6 – anomalia di attivazione prematura
P1380=Circuito comando fasatura variabile (Bancata 1)
P1381=Fasatura variabile anticipata eccessivamente (Bancata 1)
P1382=Circuito solenoide fase valvole variabili
P1383=Fase valvole variabili ritardate eccessivamente
P1384=Circuito A elettrovalvola fasatura variabile valvole (Jaguar)
P1385=Variable CAN timing (VCT) solenoid B
P1386=Fasatura posizione albero a camme oltre avanzata (bancata 2)
P1387=Circuito n° 2 elettrovalvola fasatura posizione albero a camme (Mazda)
P1388=Fasatura posizione albero a camme oltre ritardata (bancata 2)
P1389=Lato alto, segnale di entrata basso comando candelette di preriscaldamento
P1390=Circuito di regolazione ottani carburante
P1391=Input basso circuito candelette (bancata 1)
P1392=Input alto circuito candelette (bancata 1) o input basso circuito A elettrovalvola fasatura variabile valvole (Jaguar)
P1393=Input basso circuito candelette (bancata 2) o input alto circuito A elettrovalvola fasatura variabile valvole (Jaguar)
P1394=Input alto circuito candelette (bancata 2)
P1395=Anomalia monitoraggio candelette (bancata 1)
P1396=Anomalia monitoraggio candelette (bancata 2) o circuito B elettrovalvola fasatura variabile valvole (Jaguar)
P1397=Tensione sistema fuori dal campo di autotest
P1398=Input alto circuito B elettrovalvola fasatura variabile valvole (Jaguar)
P1399=Input alto, lato alto circuito candelette
P1400=Input basso circuito EGR ritorno pressione differenziale o comando posizione valvola ricircolo gas di scarico (Jaguar)
P1401=Rilevata alta tensione circuito sensore DeltaPFE
P1402=Sistema EGR
P1403=Tubazioni invertite sensore di ritorno pressione differenziale
P1404=Circuito sensore temperatura EGR
P1405=Tubazione a monte sensore ritorno pressione differenziale staccato o chiuso
P1406=Sensore pressione differenziale ricircolo dei gas di scarico
P1407=Il modulo centralina motore non ha rilevato il flusso EGR
P1408=Portata ricircolo gas di scarico fuori dal campo di autotest o termistore ricircolo gas di scarico (Jaguar)
P1409=Circuito elettrovalvola regolatore depressione EGR o circuito valvola ricircolo gas di scarico (Jaguar)
P1410=Circuito di controllo pulizia aria interna ausiliaria
P1411=Rilevato flusso a valle sistema aria secondaria scorretto
P1412=Valvola gelata ricircolo gas di scarico
P1413=Tensione bassa circuito controllo massa aria secondaria
P1414=Input alto circuito monitoraggio iniezione aria secondaria
P1415=Relè pompa aria circuito aperto o circuito chiuso
P1416=Circuito aria bocchetta (Mazda)
P1417=Circuito sfogo aria bocchetta (Mazda)
P1418=Circuito n° 1 aria distribuita (Mazda)
P1419=Circuito n° 2 aria distribuita (Mazda)
P1420=Sensore temperatura catalizzatore
P1421=Danneggiamento catalizzatore
P1422=Sensore temperatura accensione gas di scarico
P1423=Prova funzionale accensione gas di scarico
P1424=Primario candela accensione gas di scarico
P1425=Secondario candela accensione gas di scarico
P1426=Sensore mini-MAF accensione gas di scarico fuori campo
P1427=Cortocircuito sensore mini-MAF accensione gas di scarico fuori campo
P1428=Interruzione sensore mini-MAF accensione gas di scarico fuori campo
P1429=Pompa aria elettrica primaria
P1430=Secondario pompa elettrica aria
P1431=Monitoraggio perdite colpi disabilitato; impossibile ridurre il profilo
P1432=Circuito di comando riscaldatore termostato
P1433=Circuito temperatura refrigerante A/C segnale basso
P1434=Circuito alto temperatura refrigerante A/C
P1435=Campo/prestazioni circuito temperatura refrigerante A/C
P1436=Circuito basso temperatura aria evaporatore A/C
P1437=Circuito alto temperatura aria evaporatore A/C
P1438=Campo/prestazioni circuito temperatura aria evaporatore A/C
P1439=Circuito interruttore temp. pavimento (Mazda)
P1440=Valvola di spurgo inceppata aperta (Jaguar)
P1441=Rilevata perdita sistema evaporativo (perdita consistente) o sistema 1 ELC (Jaguar)
P1442=Perdita rilevata comando sistema di comando evaporazione carburante
P1443=Valvola di comando sistema di comando evaporazione carburante
P1444=Rilevata mancata accensione
P1445=Input alto circuito sensore flusso spurgo
P1446=Circuito elettrovalvola aspirazione vapori (Mazda)
P1447=Controllo flusso spurgo o flusso valvola di chiusura sistema ELC (Jaguar)
P1448=Rilevata perdita sistema evaporativo (perdita consistente) o sistema 2 ELC (Jaguar)
P1449=Valvola spurgo filtro a carboni attivi
P1450=Impossibile spurgare depressione serbatoio carburante
P1451=Circuito di comando sfiato sistema di comando evaporazione carburante
P1452=Impossibile spurgare depressione serbatoio carburante
P1453=Malfunzionamento valvola di sfogo pressione serbatoio carburante (Jaguar)
P1454=Prova di depressione sistema di comando evaporazione carburante (Jaguar)
P1455=Codice relativo a normative emissioni future. Non è richiesto intervento
P1456=Circuito sensore temperatura serbatoio carburante (Mazda)
P1457=Impossibile estrarre depressione serbatoio carburante o sistema di comando elettrovalvola di spurgo (Mazda)
P1460=Circuito interruzione A/C farfalla completamente aperta
P1461=Input alto circuito sensore pressione A/C
P1462=Input basso circuito sensore pressione A/C
P1463=Cambio pressione insufficiente sensore pressione A/C
P1464=Richiesa condizionatore fuori campo
P1465=Circuito relè A/C
P1466=Circuito sensore di temperatura refrigerante A/C
P1467=Sensore temperatura compressore A/C
P1468=Interruzione o circuito chiuso SSPOD
P1469=Disturbo funzionale condizionatore d’aria
P1470=Periodo ciclo A/C troppo corto
P1471=Guasto funzionale elettroventola 1 (lato guidatore)
P1472=Guasto funzionale elettroventola 2 (lato passeggero)
P1473=Circuito ventola interrotto
P1474=Circuito primario comando ventola bassa velocità
P1475=Circuito (basso) relè ventola (Mazda e Jaguar)
P1476=Circuito (alto) relè ventola (Mazda e Jaguar)
P1477=Circuito relè ventola supplementare (Mazda)
P1478=Comando ventola di raffreddamento
P1479=Circuito primario comando alto ventola
P1480=Secondario basso ventola con ventola bassa attiva
P1481=Secondario basso ventola con ventola alta attiva
P1482=SCP
P1483=Cattivo funzionamento circuito ventola
P1484=Cattivo funzionamento circuito ventola
P1485=Bobina controllo circuito EGR
P1486=Bobina valvola sfiato sistema EGR
P1487=Circuito elettrovalvola controllo ricircolo gas di scarico
P1490=Circuito elettrovalvola sfogo aria secondaria
P1491=Circuito elettrovalvola interruttore secondario
P1492=Circuito elettrovalvola APLSPL (Mazda)
P1493=Circuito elettrovalvola RCNT (Mazda)
P1494=Circuito elettrovalvola SPCUT (Mazda)
P1495=Circuito elettrovalvola TCSPL (Mazda)
P1496=Tensione bassa/alta circuito di comando motorino passo passo 1 EGR
P1497=Tensione bassa/alta circuito di comando motorino passo passo 2 EGR
P1498=Tensione bassa/alta circuito di comando motorino passo passo 3 EGR
P1499=Tensione bassa/alta circuito di comando motorino passo passo 4 EGR
P1500=Sensore velocità veicolo
P1501=Sensore velocità veicolo fuori dal campo di autotest
P1502=Intermittenza sensore velocità veicolo o prova non valida – funzionamento modulo di comando alimentazione ausiliaria
P1503=Sensore velocità ausiliaria
P1504=Circuito di comando aria al minimo
P1505=Sistema comando aria aspirata al limite di compensazione
P1506=Ampiezza segnale modulato valvola comando aria aspirata più alta del previsto
P1507=Ampiezza segnale modulato valvola comando aria aspirata più bassa del previsto
P1508=Elettrovalvola regolazione aria del minimo circuito aperto o circuito chiuso
P1509=Elettrovalvola regolazione aria del minimo circuito aperto o circuito chiuso
P1510=Comando collettore aspirazione aperto o chiuso più a lungo del previsto
P1512=Comando pattino collettore di aspirazione inceppato chiuso (bancata 1)
P1513=Comando pattino collettore di aspirazione inceppato chiuso (bancata 2)
P1514=Anomalia folle/marcia carico alto (Jaguar)
P1515=Circuito corrente elettrica (Mazda)
P1516=Anomalia circuito di comando collettore di aspirazione variabile (Bancata 1) o anomalia cambio folle/marcia (Jaguar)
P1517=Comando collettore aspirazione aperto o chiuso più a lungo del previsto
P1518=Comando collettore aspirazione inceppato o aperto
P1519=Comando pattino collettore di aspirazione inceppato chiuso (bancata 2)
P1520=Circuito comando collettore di aspirazione
P1521=Circuito n° 1 elettrovalvola sistema di induzione a risonanza variabile
P1522=Circuito n° 2 elettrovalvola sistema di induzione risonanza variabile
P1523=Circuito elettrovalvola IVC
P1524=Circuito elettrovalvola aspirazione variabile (Mazda)
P1525=Valvola bypass aria (atmosfera) circuito aperto o circuito chiuso
P1526=SABV circuito aperto o circuito chiuso
P1527=Solenoide bypass aria secondaria
P1528=Circuito elettrovalvola farfalla supplementare (Mazda)
P1529=Compressore aria LYSHOLM circuito aperto o circuito chiuso
P1530=Interruzione innesto magnetico compressore condizionatore
P1531=Prova non valida – movimento pedale acceleratore
P1532=Circuito controllo trasferimento dati collettore di aspirazione (bancata 2)
P1533=Circuito iniettore pneumatico
P1534=Segnale di collisione airbag
P1535=Sensore temperatura massa riadiante evaporativa
P1536=Circuito interruttore freno a mano
P1537=Comando collettore di aspirazione (bancata 1) inceppato o chiuso
P1538=Comando collettore di aspirazione (bancata 2) inceppato o chiuso
P1539=Sistema A/C
P1540=SABV circuito aperto o circuito chiuso
P1541=Campo/prestazione circuito di comando collettore di aspirazione variabile
P1542=Circuito ID PCM primario (doppia applicazione PCM)
P1543=Circuito di comando A riscaldatore liquido raffreddamento motore
P1544=Circuito di comando B riscaldatore liquido raffreddamento motore
P1549=Circuito di controllo trasferimento dati collettore di aspirazione (bancata 1)
P1550=Sensore di pressione servosterzo fuori dal campo di autotest
P1562=Tensione bassa al terminale della centralina motore per memoria di mantenimento
P1563=Richiesta di arresto motore da modulo di comando pompa iniezione
P1564=Richiesta di riduzione alimentazione carburante da modulo di comando pompa iniezione
P1565=Interruttore di comando controllo velocità fuori campo, alto
P1566=Interruttore di comando controllo velocità fuori campo, basso o tensione B+ TCM bassa (Mazda)
P1567=Circuito uscita comando velocità
P1568=Controllo velocità non in grado di sostenere la velocità
P1569=Circuito comando collettore di aspirazione
P1570=Circuito comando collettore di aspirazione
P1571=Interruttore freno
P1572=Circuito interruttore pedale freno
P1573=Posizione farfalla non disponibile
P1574=Segnali inconsistenti uscita sensore di posizione farfalla
P1575=Posizione pedale fuori dal campo di autotest
P1576=Posizione pedale non disponibile
P1577=Incoerenza uscita sensore posizione pedale
P1578=Potenza ETC inferiore alla richiesta
P1579=ETC in modalità limitazione di potenza
P1580=Override PCM monitoraggio farfalla elettronica
P1581=Malfunzionamento monitoraggio farfalla elettronica
P1582=Dati disponibili monitoraggio farfalla elettronica
P1583=Disabilitazione cruise monitoraggio farfalla elettronica
P1584=Comando farfalla rilevato malfunzionamento ETB
P1585=Malfunzionamento comando farfalla
P1586=Bus dati CAN o errore di comunicazione farfalla elettronica-PCM
P1587=Comando farfalla modulato malfunzionamento comando
P1588=Comando farfalla rilevato perdita di molla di ritorno
P1589=Comando farfalla incapace di comandare all’angolo farfalla desiderato
P1600=Perdita di potenza KAM, interruzione
P1601=Collegamento trasferimento dati
P1602=Comunicazione tra modulo immobilizzatore e centralina motore
P1603=Dati EEPROM corrotti
P1604=Code word unregistered
P1605=Guasto prova di memoria permanente
P1606=Relè principale (mantenimento alimentazione)
P1607=Circuito uscita MIL
P1608=malfunzionamento watchdog o Circuito interno PCM (Mazda)
P1609=Comando spia di diagnosi o guasto di comunicazione CPU modulo di comando interno – CPU (Jaguar) o circuito interno PCM (Mazda)
P1610=Riprogammazione della centralina motore
P1611=Riprogammazione della centralina motore
P1612=Riprogammazione della centralina motore
P1613=Riprogammazione della centralina motore
P1614=Riprogammazione della centralina motore
P1615=Riprogammazione della centralina motore
P1616=Riprogammazione della centralina motore
P1617=Riprogammazione della centralina motore
P1618=Riprogammazione della centralina motore
P1619=Riprogammazione della centralina motore
P1620=Riprogammazione della centralina motore
P1621=Immobilzer code words do not match
P1622=Immobilizer does not match
P1623=Immobilizer code words /ED number write failed
P1624=Sistema antifurto veicolo
P1625=Cattivo funzionamento circuito ventola
P1626=Interruzione alimentazione al + batteria circuito condizionatore
P1627=Linea TCS-ICM circuito aperto o circuito chiuso
P1628=Linea TCS-ICM circuito aperto o circuito chiuso
P1629=Regolatore tensione interna
P1630=Tensione di riferimento interna
P1631=Relè principale centralina motore
P1632=Possibile mancanza segnale alternatore.
P1633=Tensione memoria permanente troppo bassa
P1634=Circuito collegamento uscita dati o sistema di comando alternatore – assenza di carica (Mazda)
P1635=Pneumatico/assale fuori dai limiti accettabili
P1636=Centralina
P1637=Collegamento linea CAN tra ECU motore e ABS
P1638=Collegamento linea CAN tra ECU motore e Strumentazione
P1639=Codice immobilizer non corretto o non programmato
P1640=Codici guasto del motore presenti in un altro modulo di controllo (Rif. PID 0946)
P1641=Circuito primario pompa carburante
P1642=Circuito controllo velocità pompa carburante
P1643=Collegamento linea CAN tra centralina controllo motore e centralina controllo cambio
P1644=Circuito di comando velocità pompa carburante
P1645=Circuito interruttore resistore pompa carburante
P1646=Chip di comando sonda lambda lineare (bancata 1) (Jaguar)
P1647=Chip di comando sonda lambda lineare (bancata 2) (Jaguar)
P1648=Chip ingresso sensore di battito (Jaguar)
P1649=Nessuna comunicazione CAN con il modulo ABS
P1650=Pressostato servosterzo fuori dal campo di autotest
P1651=Ingresso pressostato servosterzo
P1652=Monitoraggio comando aria al minimo disabilitato da PSPS guasto attivo (Mazda)
P1653=Circuito uscita servosterzo
P1654=Circuito override ricircolo
P1655=Circuito disabilitazione motorino avviamento
P1656=Collegameno linea CAN centralina controllo motore o circuito centralina controllo motore o rete CAN
P1657=Anomalia al circuito linea CAN interno
P1658=Tensione di alimentazione pompa iniezione carburante
P1659=Circuito elettrico pompa iniezione carburante
P1660=Segnale alta tensione circuito controllo circuito di uscita
P1661=Input basso circuito controllo circuito di uscita
P1662=Amplificatore di potenza modulo iniettore
P1663=Circuito di uscita segnale comando richiesta carburante
P1664=Malfunzionamento modulo di comando pompa di iniezione
P1665=Comunicazioni modulo di comando pompa di iniezione
P1666=Sincronizzazione riferimenti avviamento tra modulo di comando pompa di iniezione e ECM
P1667=Circuito riconoscimento cilindro
P1668=Errore comunicazione tra centralina controllo motore e amplificatore di potenza modulo iniettori
P1669=Anomalia ECM di monitoraggio modulo di comando pompa iniezione
P1670=Segnale di ritorno elettronico non rilevato
P1672=Relè ventola di raffreddamento motore, circuito aperto o circuito chiuso
P1680=Guasto pompa dosatrice olio (Mazda)
P1681=Guasto pompa dosatrice olio (Mazda)
P1682=Guasto pompa dosatrice olio (Mazda)
P1683=Circuito sensore temperatura pompa dosatrice olio (Mazda)
P1684=Circuito sensore posizione pompa dosatrice olio (Mazda)
P1685=Circuito di comando motorino passo passo pompa dosatrice olio (Mazda)
P1686=Circuito di comando motorino passo passo pompa dosatrice olio (Mazda)
P1687=Circuito di comando motorino passo passo pompa dosatrice olio (Mazda)
P1688=Circuito di comando motorino passo passo pompa dosatrice olio (Mazda)
P1689=Circuito elettrovalvola comando pressione olio (Mazda)
P1690=Circuito elettrovalvola wastegate
P1691=Circuito elettrovalvola comando pressione turbo (Mazda)
P1692=Circuito elettrovalvola comando turbo (Mazda)
P1693=Circuito comando turbocompressore (Mazda)
P1694=Circuito di sfogo turbocompressore (Mazda)
P1695=Collegamento linea CAN tra ECU pompa iniezione e ECU motore
P1696=Circuito/rete modulo di comando motore/modulo di comando cruise collegamento CAN (Jaguar)
P1697=Distanza cruise control – circuito di ingresso comando (Jaguar)
P1700=Guasto indeterminato cambio (fallito in folle)
P1701=Errore innesto retromarcia
P1702=Intermittenza circuito sensore gamma cambio
P1703=Interruttore freno fuori dal campo di autotest
P1704=Mancata indicazione di Parcheggio/Folle durante l’autotest da parte del circuito gamma cambio
P1705=Sensore posizione leva selettrice supera i limiti previsti dall’autodiagnosi
P1706=Il sensore LMP indica che la leva selettrice è in posizione di parcheggio con il veicolo in movimento
P1707=Rilevato guasto persistente nell’indicatore folle scatola di rinvio
P1708=Circuito entrata interruttore frizione
P1709=Interruttore posizione Parcheggio/Folle fuori dal campo di autotest
P1710=Sensore temperatura olio cambio difettoso, ma valore nei limiti previsti
P1711=Sensore temperatura olio cambio fuori dal campo di autotest
P1712=Funzionamento difettoso circuito segnale riduzione coppia
P1713=Tensione sensore temperatura olio cambio troppo bassa, ma nei limiti previsti
P1714=Segnale sensore induttivo elettrovalvola di selezione A
P1715=Segnale sensore induttivo elettrovalvola di selezione B
P1716=Segnale sensore induttivo elettrovalvola di selezione C
P1717=Segnale sensore induttivo elettrovalvola di selezione D
P1718=Tensione sensore temperatura olio cambio troppo alta, ma nei limiti previsti
P1719=Segnale coppia motore
P1720=Sensore velocità veicolo
P1721=Marcia 1 rapporto incorretto (Mazda)
P1722=Marcia 2 rapporto incorretto (Mazda) o velocità di stallo (Jaguar)
P1723=Marcia 3 rapporto incorretto (Mazda)
P1724=Marcia 4 rapporto incorretto (Mazda)
P1725=Aumento insufficiente regime motore durante l’autotest
P1726=Decremento insufficiente regime motore durante l’autotest o velocità di fuori giri motore (Jaguar)
P1727=Risposta a segnale di tensione induttivo elettrovalvola frizione a variazione ciclica
P1728=Slittamento cambio difettoso
P1729=Circuito interruttore 4X4 ridotte
P1730=Malfunzionamento comando marce 2, 3, 5 (Jaguar)
P1731=Errore passaggio prima seconda marcia
P1732=Errore passaggio seconda terza marcia
P1733=Errore passaggio terza quarta marcia
P1734=Malfunzionamento selezione 4-5 o malfunzionamento comando marce (Jaguar)
P1735=Guasto circuito interruttore prima marcia (Mazda)
P1736=Guasto circuito interruttore seconda marcia (Mazda)
P1737=Elettrovalvola di blocco (Mazda)
P1738=Errore tempo di selezione (Mazda)
P1739=Elettrovalvola antislittamento (Mazda)
P1740=Funzionamento sistema frizione convertitore di coppia oppure frizione bloccata disinnescata
P1741=Errore nel circuito elettrovalvola frizione convertitore di coppia o circuito aperto elettrovalvola convertitore di coppia
P1742=Solenoide elettrovalvola di attivazione frizione convertitore di coppia bloccato inserito
P1743=Solenoide elettrovalvola di attivazione frizione convertitore di coppia bloccato inserito
P1744=Funzionamento sistema frizione convertitore di coppia oppure frizione bloccata disinnescata
P1745=Circuito regolazione elettronica pressione
P1746=Interruzione elettrovalvola A comando pressione
P1747=Cortocircuito elettrovalvola regolazione pressione A
P1748=Circuito regolazione elettronica pressione
P1749=Elettrovalvola A comando pressione guasta bassa
P1751=Rendimento elettrovalvola selezione marce A
P1752=Elettrovalvola selezione marce A circuito aperto o circuito chiuso
P1754=Elettrovalvola frizione ad inerzia guasto elettrico
P1756=Elettrovalvola di selezione seconda difettosa
P1757=Elettrovalvola selezione marce B circuito aperto o circuito chiuso
P1758=Corrente non corretta sistema di comando elettrovalvola pressione (Jaguar)
P1759=Malfunzionamento valvola esente da guasti freno 2-4 (Mazda)
P1760=Cortocircuito elettrovalvola regolazione A intermittenza
P1761=Prestazioni elettrovalvola di selezione C
P1762=Mancato disinserimento banda overdrive
P1763=Corto a batteria spia possibilità di traino veicolo a trazione integrale
P1764=Circuito spia possibilità di traino veicolo a trazione integrale
P1765=Elettrovalvola controllo terza seconda circuito aperto o circuito chiuso
P1766=Prestazioni elettrovalvola di selezione D
P1767=Circuito frizione convertitore di coppia
P1768=Ingresso modalità Performance/Normal/Winter
P1769=Circuito modulazione coppia
P1770=Elettrovalvola (ruota libera) circuito aperto o circuito chiuso
P1771=Circuito posizione farfalla superiore tensione massima
P1772=Circuito posizione farfalla inferiore tensione minima
P1775=Anomalia MIL al sistema cambio o circuito segnale taglio di coppia n°1 (Mazda)
P1776=Circuito n°2 segnale di richiesta riduzione coppia
P1777=Circuito segnale risposta circuito riduzione coppia
P1778=Circuito I/P retromarcia cambio (Jaguar)
P1779=Il circuito di inibizione overdrive supera i limiti previsti dall’autodiagnosi
P1780=Circuito interruttore comando cambio (annullamento O/D) fuori dalla gamma dell’autodiagnosi
P1781=Circuito 4X4L fuori dal campo di autotest
P1782=Circuito interruttore Performance/Economy fuori dal campo di autotest
P1783=Condizione di surriscaldamento cambio
P1784=Guasto meccanico cambio – prima e retromarcia
P1785=Guasto meccanico cambio – prima e seconda
P1786=Errore passaggio terza seconda marcia
P1787=Errore passaggio seconda prima marcia
P1788=Circuito elettrovalvola frizione ad inerzia interrotto
P1789=Circuito elettrovalvola frizione ad inerzia in cortocircuito
P1790=Tensione sensore posizione farfalla di accelerazione
P1791=Angolo farfalla
P1792=Pressione barometrica circuito aperto o circuito chiuso
P1793=Circuito massa aria aspirata (Mazda) o malfunzionamento alimentazione accensione >16, <7 Volt (Jaguar)
P1794=Tensione batteria
P1795=Circuito interruttore minimo (Mazda) o livello CAN inconsistente
P1796=Circuito interruttore kick-down (Mazda) o circuito controller CAN (bus disattivo) (Jaguar)
P1797=Circuito interruttore posizione pedale frizione/interruttore folle o Malfunzionamento circuito TCM/ECM CAN (Jaguar)
P1798=Circuito temperatura liquido di raffreddamento (Mazda) o malfunzionamento circuito TCM/INST CAN (Jaguar)
P1799=Circuito interruttore di mantenimento (Mazda) o Malfunzionamento circuito TCM/ABS CAN (Jaguar)
P1802=Interruttore di sicurezza interblocco frizione cambio in corto a batteria
P1803=Interruttore di sicurezza interblocco frizione cambio in corto a massa
P1804=Circuito indicazioni trazione intergale inserita
P1806=Cortocircuito a batteria indicatore marce alte 4X4
P1807=Circuito inserimento trazione integrale in corto a massa
P1808=Circuito indicatore trazione integrale a marce ridotte inserite
P1810=Circuito indicatore trazione integrale a marce ridotte inserite in corto a batteria
P1811=Segnale 4X4 low (altezza di marcia bassa) basso
P1812=Circuito inserimento trazione integrale
P1815=Circuito inserimento trazione integrale in corto a massa
P1816=Interruttore rilevamento scatola di rinvio posizione folle
P1819=Interruttore sicurezza cambio in folle corto batteria
P1820=Circuito bobina relè passaggio da trazione integrale a marce ridotte a trazione integrale
P1822=Circuito bobina relè passaggio da trazione integrale a marce ridotte a trazione integrale in corto a batteria
P1824=Circuito relè frizione trazione integrale
P1826=Circuito relè frizione trazione integrale
P1827=Relè frizione marce basse cambio veicolo con trazione integrale
P1828=Circuito bobina relè passaggio da trazione integrale a trazione integrale a marce ridotte
P1830=Circuito bobina relè passaggio da trazione integrale a trazione integrale a marce ridotte in corto a batteria
P1832=Circuito elettrovalvola scatola di rinvio cambio trazione integrale
P1833=Interruzione circuito interruttore di conferma bloccaggio differenziale gruppo di rinvio
P1834=Circuito elettrovalvola scatola di rinvio cambio trazione integrale
P1835=Elettrovalvola di bloccaggio differenziale gruppo di rinvio in cortocircuito verso negativo
P1836=Circuito sensore velocità albero anteriore gruppo di rinvio
P1837=Circuito sensore velocità albero posteriore gruppo di rinvio
P1838=Circuito del motorino di selezione trazione integrale
P1843=Interruzione circuito interruttore di conferma bloccaggio differenziale gruppo di rinvio
P1844=Interruttore di ritorno bloccaggio differenziale scatola di rinvio cambio cortocircuito verso positivo
P1845=Interruttore di ritorno bloccaggio differenziale scatola di rinvio cambio cortocircuito verso positivo
P1846=Guasto al circuito A della piastra di contatto gruppo di rinvio
P1847=Guasto al circuito A della piastra di contatto gruppo di rinvio
P1849=Piastra di contatto A gruppo di rinvio cortocircuito verso negativo
P1850=Circuito B della piastra di contatto gruppo di rinvio
P1851=Circuito B della piastra di contatto gruppo di rinvio
P1852=Circuito B della piastra di contatto gruppo di rinvio
P1853=Piastra di contatto B gruppo di rinvio cortocircuito verso negativo
P1854=Circuito C della piastra di contatto gruppo di rinvio
P1855=Circuito C della piastra di contatto gruppo di rinvio
P1857=Piastra di contatto C gruppo di rinvio cortocircuito verso negativo
P1858=Circuito D della piastra di contatto gruppo di rinvio
P1859=Circuito D della piastra di contatto gruppo di rinvio
P1861=Piastra di contatto D gruppo di rinvio cortocircuito verso negativo
P1863=Interruzione circuito di alimentazione piastra di contatto gruppo di rinvio
P1865=Alimentazione piastra di contatto gruppo di rinvio cortocircuito verso negativo
P1866=Problemi riscontrati nel sistema del gruppo di rinvio
P1867=Circuito di richiesta di contatto del gruppo di rinvio
P1868=Circuito spia trazione integrale A/T
P1869=Spia trazione integrale A/T cortocircuito verso negativo
P1874=Circuito di alimentazione sensore effetto hall A/T
P1875=Circuito di alimentazione sensore effetto hall A/T cortocircuito verso positivo
P1876=Elettrovalvola doppia trazione scatola di rinvio circuito aperto o circuito chiuso
P1877=Elettrovalvola doppia trazione scatola di rinvio circuito aperto o circuito chiuso
P1878=Circuito elettrovalvola disinnesto scatola rinvio cambio
P1879=Interruzione circuito elettrovalvola trazione integrale inserita
P1880=Elettrovalvola trazione integrale disinserita cortocircuito verso negativo
P1881=Circuito di entrata interruttore livello liquido di raffreddamento basso
P1882=Circuito di entrata interruttore livello liquido di raffreddamento basso
P1883=Circuito spia basso livello liquido di raffreddamento
P1884=Circuito spia basso livello liquido di raffreddamento
P1885=Elettrovalvola trazione integrale disinserita cortocircuito verso negativo
P1886=Problemi riscontrati nel sistema del gruppo di rinvio
P1891=Ritorno a massa piastra di contatto scatola di rinvio circuito aperto
P1892=Circuito di uscita blocco meccanico 4X4 trazione integrale A/T
P1893=Uscita blocco meccanico 4X4 trazione integrale A/T cortocircuito verso positivo
P1900=Intermittenza sensore velocità albero di uscita o ventola di raffreddamento (Nissan)
P1901=Intermittenza sensore di velocità albero turbina
P1902=Circuito di comando relè elettrovalvola kick-down (Alison)
P1903=Bassa tensione circuito elettrovalvola kick-down
P1904=Alta tensione circuito elettrovalvola kick-down
P1906=Interruzione o cortocircuito a massa relè eccitazione kick-down (A4LD)
P1907=Interruzione o cortocircuito a massa relè mantenimento kick-down (A4LD)
P1908=Interruzione o cortocircuito elettrovalvola comando pressione cambio (A4LD)
P1909=Interruzione o cortocircuito sensore temperatura olio cambio (A4LD)
P2070=Valvola di registrazione collettore aspirazione bloccata in posizione aperta
P2071=Valvola di registrazione collettore aspirazione bloccata in posizione chiusa
P2077=Circuito interruttore/sensore posizione valvola di registrazione collettore di aspirazione segnale basso
P2078=Circuito interruttore/sensore posizione valvola di registrazione collettore di aspirazione segnale alto
P2122=Circuito A sensore posizione pedale acceleratore
P2123=Circuito A sensore posizione pedale acceleratore
P2127=Circuito B sensore posizione pedale acceleratore
P2128=Circuito B sensore posizione pedale acceleratore
P2138=Circuito A sensore posizione pedale acceleratore
P2288=Pressione controllo iniettore sopra livello atteso
P2291=Pressione di controllo iniettore troppo bassa durante l’avviamento
P2336=Cilindro 1 limite controllo battito in testa raggiunto
P2337=Cilindro 2 limite controllo battito in testa raggiunto
P2338=Cilindro 3 limite controllo battito in testa raggiunto
P2339=Cilindro 4 limite controllo battito in testa raggiunto